Bergamo Townhill!

Ho fatto la Bergamo Townhill amicici ed è stata una figata assurda!Francamente ci si caga un pò sotto quando si scende la prima volta e non si sa cosa ti si parerà davanti e come affrontarlo ma dopo la prima mi sono divertito da matti,avete presente quando arrivate giù senza fiato ma volete subito farne un’altra?ECCO!
Come mi sono posizionato dite?Vabbeh non sono andato lì per fare il tempo ma per divertirmi visto ke c’erano dei campioni nazionali e io vado su queste bici da 4 mesi però erano iscritti in 260 e sui 160 che sono scesi per le qualifiche mi sono posizionato 99° non male no?
Per vedervi qualcosa di interessante www.townhill.eu
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Bergamo Townhill!

  1. Luca ha detto:

    E grande Gaba!!!
    Anche dalla parte del pubblico è stata bella da vedere!
     
    Complimenti e alla prossima gara!

Lascia un commento